• Scoop confermato

    Politica italianaLe notizie segrete qui presentate sulla Venere immigrata e clandestina di Morgantina [Tama 1016], sono confermate da indiscrezioni su cui si è espresso il nostro governo, denunciando "strategie dirette a colpire l'immagine dell'Italia" con l'attacco della Magistratura a Finmeccanica, le ripetute foto dei rifiuti di Napoli e dei crolli di Pompei, e l'annuncio di informazioni riservate negli Usa, come questa della nostra Venere.
    Facciamo chiarezza. Finmeccanica: se l'abbronzato Obama le cancellò una commessa di elicotteri, la faccia di bronzo Putin ci ha fatto un contratto da un miliardo. L'indagine giudiziaria che la riguarda non nasce da una congiura della Casa Bianca. La quale non diffonde neppure le immagini sulla mondezza campana e la casa dei gladiatori sprofondata.
    Dopo il comunicato, la ministra Gelmini ha aggiunto una rivelazione scottante circa "Bersani studente ripetente", a cui l'interessato ha risposto con la pubblicazione dei propri voti universitari. Tutti 30 anche con lode, tranne un misero 28. A questo punto il governo è stato costretto a smentire la ministra e la propria teoria delle strategie antitaliane, negando l'esistenza di un complotto e confermando la "combinazione di informazioni inesatte" con eccessive sottolineature a nostro danno.
    Il governo aveva completamente ragione. Infatti in molti avevamo creduto alla parola della ministra Carfagna che aveva annunciato per il 15 dicembre le sue triplici dimissioni da governo, Parlamento e Partito. Noi sapevamo però che non sarebbe andata a finire così. Ci siamo trattenuti per non pubblicare un altro scoop e non portare acqua a quei suoi colleghi di maggioranza che l'hanno ribattezzata la Retromarcia su Roma.
    Di gente che cambia opinione, il mondo politico è pieno. Tra gli ex-berlusconiani ci sono l'avv. Previti, Tiziana Maiolo (rifondarola e radicale), Gabriella Mondello (ora Udc), Roberto Rosso e Chiara Moroni ora con Fini, Gabriele Albertini (in attesa di un nuovo partito) e l'immancabile Paolo Guzzanti. Previti definisce il Cav un egocentrico da tempo affetto da narcisismo patologico. In un nuovo libro Guzzanti batte sempre lì: grazie a Lui in Italia dominano le belle donne senza cervello.
    Un'attrice bulgara ospitata a Venezia con 40 persone ci è costata circa 400 mila euro, ma ci aiuta a dimenticare che nel 1993 il ministro della Giustizia Conso sospese senza dire nulla l'art. 41 bis del carcere duro per i mafiosi. Quelli erano ministri tutti d'un pezzo. [1018]


    Tags Tags : , , , ,
  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :